L’arte della cucina semplice

L’arte della cucina semplice
Libro: L'arte della cucina semplice. Le più gustose e salutari ricette vegetariane

160 tra le migliori ricette di cucina sana ed energetica per migliorare il proprio benessere. Una ricca selezione di ricette vegetariane di rapida esecuzione, da realizzare con ingredienti tipici della nostra area geografica, di facile reperibilità e dal costo contenuto: ortaggi, frutta, cereali in chicchi, farine e pasta integrali e non, dolci naturali, uova, latte e formaggi, con l’aggiunta di qualche moderna nota macrobiotica rappresentata da tofu e seitan. Tutti prodotti che, se scelti tra quelli di origine biologica, offrono una valida alternativa all’impoverimento di vitamine e minerali che la nostra alimentazione sta subendo negli ultimi anni. Un aiuto prezioso per chi ha poco tempo ma desidera un’alimentazione sana ed ecologicamente coerente.

Anno: 

2 008

ISBN: 

9788875079369

Autori: 

Pavan Monica
Pignatta Valerio

Editore: 

Macro Edizioni

Forse ti potrebbe interessare anche…

Luisanna Messeri

Sarago comune

Gino Sorbillo. La pizza nel cuore

Salmone



Libri consigliati:

Libro: Ricette straordinarie per il diabete

Ricette straordinarie per il diabete

Basta parlare di diabete e subito si pensa a una dieta ferrea: niente zucchero e solo pasti nutrienti, che non riescono però a stuzzicare il palato….
Libro: Cuochi si diventa. Vol. 2 Di Allan Bay

Cuochi si diventa – Vol. 2

Cuochi si diventa – Vol. 2. Questo volume completa il progetto del primo libro di Allan Bay, proponendo altre cinquecento ricette. Dopo la carne, le…
Frollini. Cook'in box. Con gadget libro di Santin Maurizio

Frollini

Il cuoco nero Maurizio Santin in questo libro porterà nelle vostre case il profumo dei frollini appena sfornati. Difficile resistere a una tale…
In cucina comando io. Libro di A. Cannavacciuolo

In cucina comando io

In questo libro Antonino Cannavacciuolo ripercorre i momenti più significativi della sua carriera professionale, dagli esordi a Vico Equense, terra…

I vostri commenti

Lascia un commento o una domanda

Potrebbe interessarti anche