Barbie diventa pasticcera con tre dolci speciali
30 dolcissimi giorni dove la Pasticceria di Barbie e Cioccolatitaliani si incontrano a Milano in un angolo tutto rosa per realizzare tre golosissimi dolci.
Barbie, della Mattel, dal 1959 è la bambola che non tramonta mai ed è rimasta nel corso degli anni simbolo di femminilità e punto di riferimento per le bambine di tutto il mondo. Da anni le bambine grazie anche agli infiniti accessori di Barbie possono alimentare la loro fantasia per immedesimarsi in diversi ruoli e carriere di tutti i tipi. Oggi, spicca tra le tante novità del brand, un playset che sta facendo impazzire tutte coloro che desiderano diventare delle vere esperte in cucina e cake design: la Pasticceria di Barbie.
A Milano una dolce collaborazione
Per celebrare questa novità, è in arrivo una dolce collaborazione fra Barbie e Cioccolatitaliani. Per tutto il mese di Dicembre, la sede di Cioccolatitaliani in Via San Raffaele 6 a Milano si trasformerà nella vera pasticceria di Barbie: sarà possibile assaporare tre golose specialità realizzate da Cioccolati Italiani e dedicate ovviamente al rosa Barbie. I tre dolci speciali saranno:
- una gustosa tartelletta con base di frolla, guarnita con confettura ai frutti di bosco e ganache al cioccolato Ruby,
- un Èclair Craquelin con crema pasticcera Ruby ai lamponi e chantilly sempre al cioccolato Ruby,
- una deliziosa mini sacher con biscuit al cioccolato fondente, prenz e glassa al cioccolato Ruby.
Il rosa Barbie trionferà nell’angolo dedicato a questa dolce collaborazione dove poter ordinare alla Pasticceria di Barbie questi tre dolci speciali.
Mamma Masterchef e figlia nel mondo di Barbie
Per presentare questa dolcissima collaborazione è stato realizzato, con il supporto creativo di Living Brands, un video speciale dove le protagoniste sono una mamma e una figlia che di pasticceria se ne intendono: Erica Liverani, vincitrice di Masterchef con la figlia Emma! Nel video Erica ed Emma si trovano immerse nel mondo Barbie che ha letteralmente contagiato il negozio di Cioccolati Italiani in Via San Raffaele. Qui infatti vengono accolte da una pasticcera del negozio che dà loro cappello e giacca e le invita a preparare insieme i dolci. La piccola Emma si fa così guidare dalla mano esperta della madre per realizzare le tre novità Barbie per tutti i clienti del negozio.