Tutto il sapore che vuoi

Tutto il sapore che vuoi

“La cucina vegetariana ci fa riscoprire sapori antichi riaccordandoci con lo scorrere del tempo e delle stagioni” così lo Chef Antonino Cannavacciuolo introduce il suo ultimo libro di ricette dal titolo Tutto il sapore che vuoi.
I vegetariani salveranno il mondo, o almeno così sembra a giudicare dalle ultime notizie. Meno bovini uccisi per la macellazione, meno consumo di carne, meno spreco di acqua e risorse naturali. Insomma, i vegetariani sembrano proprio essere un toccasana per l’intero pianeta. Certo, tutto molto bello, ma sta di fatto che essere vegetariani non è una passeggiata, richiede molta forza. La stessa forza che serve a rincorrere un sogno. Per questo, si può dire che io e i vegetariani ci capiamo, pur non condividendo la stessa dieta.

Così, dopo i successi dei miei precedenti libri, il mio sesto libro, “Tutto il sapore che vuoi” è un libro dedicato ai vegetariani. 50 ricette per entrare in contatto con la natura cucinando, imparando a conoscerla, a capirla e ad assecondarla. 50 ricette per tutti coloro che, pur non essendo vegetariani possono, devono, o vogliono diminuire il loro consumo di carne.

Grazie a questo libro, imparerai a stupire tutti in cucina, dall’antipasto al dolce.

Potrebbe interessarti anche