Scendi in piazza per la Festa della Mamma o scegli online l'azalea dell'AIRC per sostenere la Ricerca sui tumori

Domenica 14 Maggio 2023. Un'azalea un regalo per la mamma, un dono alla Ricerca AIRC

È dal 1985 che AIRC ha istituito questa importante tradizione, la vendita nelle piazze italiane dell'Azalea della Ricerca. Una bellissima pianta da comprare nelle piazze italiane. Ma in epoca digitale e di acquisti online, se non hai una piazza vicino a te, puoi acquistare la tua Azalea online e riceverla comodamente a casa in tempo per la Festa della Mamma.

Festa della mamma
Festa della mamma 2023. Regala un'azalea AIRC

Come tradizione, in occasione della Festa della Mamma, con l'Azalea della Ricerca, AIRC offre un modo unico e ricco di significati per festeggiare tutte le mamme. È un momento di grande partecipazione collettiva il cui successo è per merito della generosità dei cittadini italiani e degli oltre 20.000 volontari che rendono possibile una distribuzione capillare delle piante su tutto il territorio nazionale.

La forza delle donne. In piazza a comprare l’Azalea della Ricerca

Come ogni anno si potrà acquistare L’Azalea della Ricerca nelle piazze domenica 14 maggio 2023. Per sapere quali sono le piazze italiane più vicine a te dove trovare l'Azalea AIRC è possibile consultare il sito speciale della manifestazione lafestadellamamma.it aggiornato in tempo reale dove troverai una mappa in cui inserire il tuo indirizzo e verificare la presenza di un punto di distribuzione.

Non hai una piazza vicino? L'azalea AIRC è su Amazon

Anche quest'anno Amazon sostiene la ricerca dell'AIRC offrendo sulla sua piattaforma online la possibilità di acquistare la pianta per supportare la ricerca oncologica della Fondazione. L’Azalea della Ricerca si potrà ordinare su Amazon.it e ricevere direttamente a casa. Le consegne in tutta Italia sono garantite da BRT Corriere Espresso che si riconferma partner tecnico dell'iniziativa.

  • Consegna garantita entro la festa della mamma è garantita in tutta Italia per ordini effettuati entro il 9 maggio. Dal 10 maggio è garantita ad eccezione delle Isole e delle regioni del sud.
  • La donazione è fiscalmente deducibile. Le ricevute per la deducibilità fiscale disponibili dopo 30 giorni dalla consegna.
  • Per dare ancora più forza alla ricerca di AIRC puoi scegliere l’Azalea abbinata ad un contributo aggiuntivo di 3, 8, 18 oppure 28 euro.
  • L’Azalea è disponibile in più colori (bianca, rosa, rossa e screziata). Non è possibile selezionare il colore della pianta.
  • Scegli l’Azalea per fare un regalo alla tua mamma anche se è lontana, ti basterà inserire il suo indirizzo per la consegna.
  • Ad ogni pianta è abbinato un biglietto con un ringraziamento.
    Maggiori info QUI.

Perché acquistare l'Azalea AIRC

Acquistare questa speciale pianta fiorita non è solo un regalo speciale per le mamme, ma un gesto concreto che in 37 anni ha consentito di raccogliere oltre 275 milioni di euro per sostenere il lavoro dei migliori scienziati impegnati a sviluppare metodi per diagnosi sempre più precoci e terapie personalizzate, più efficaci e meglio tollerate per i tumori che colpiscono le donne.

Vedi: sito ufficiale AIRC

redazione Alimentipedia

Forse ti potrebbe interessare anche...

Risotto al radicchio e gorgonzola
Torta margherita di castagne
Frittata con le moleche
Capitone in umido

Libri consigliati:

Libro: Bugie e verità in cucina. Di Beppe Bigazzi

Bugie e verità in cucina

In questo libro "Bugie e verità in cucina", Beppe Bigazzi racconta storie gustose e presenta le ricette più amate della sua vita: dall'infanzia e...
Libro: La cucina del cuore. La filosofia e le ricette di un grande chef

La cucina del cuore

Libro: La cucina del cuore. La cucina di Alfonso Iaccarino nasce da una sfida: dare un taglio netto alla moda dei cibi insaporiti artificialmente,...
Libro: Voglia di cucinare. Torte, dolci, biscotti, crostate e...

Voglia di cucinare.

Il volume presenta una suddivisione in sezioni a seconda del tipo di dolce: dalle immancabili torte, protagoniste di ogni occasione speciale, si...
Copertina In due c'è più gusto. Sorelle in pentola

In due c'è più gusto

Chiara Maci, la famosa blogger resa nota dalla trasmissione televisiva condotta da Simone Rugiati Cuochi e Fiamme, insieme alla sorella ha...

I vostri commenti

Lascia un commento o una domanda