Azalea dell'AIRC anche online, un regalo ricco di significato per la Festa della mamma 2021

Domenica 9 Maggio regala un'azalea dell'AIRC

Come tradizione dal 1985 il giorno della Festa della mamma è possibile acquistare l'Azalea della Ricerca nelle piazze italiane, ma anche online.

Festa della mamma
Festa della mamma 2021. Regala un'azalea AIRC

Come tradizione, in occasione della Festa della Mamma, con l'Azalea della Ricerca, AIRC offre un modo unico e ricco di significati per festeggiare tutte le mamme.
Dal 1985, anno della prima edizione, L'Azalea della Ricerca è un momento di grande partecipazione collettiva e il suo successo è dovuto alla generosità dei cittadini italiani e alla disponibilità degli oltre 20.000 volontari che permettono una distribuzione capillare delle piante su tutto il territorio nazionale. Così si legge dal sito ufficiale AIRC.

Dove acquistare l'Azalea AIRC

Anche quest'anno Amazon sostiene la ricerca dell'AIRC offrendo sulla sua piattaforma online la possibilità di acquistare la pianta per supportare la ricerca oncologica della Fondazione. L’Azalea della Ricerca si potrà ordinare su Amazon.it e ricevere direttamente a casa. Le consegne in tutta Italia sono garantite da BRT Corriere Espresso che si riconferma partner tecnico dell'iniziativa.

Ma sarà possibile come ogni anno acquistare L’Azalea della Ricerca anche nelle piazze domenica 9 maggio 2021, compatibilmente con le disposizioni sanitarie in materia di Covid-19. Per sapere quali sono le piazze italiane più vicine a te dove trovare l'Azalea AIRC è possibile consultare il sito speciale della manifestazione lafestadellamamma.it aggiornato in tempo reale.

Perché acquistare l'Azalea AIRC

Acquistare questa speciale pianta fiorita non è solo un regalo speciale per le mamme, ma un gesto concreto che in 37 anni ha consentito di raccogliere oltre 275 milioni di euro per sostenere il lavoro dei migliori scienziati impegnati a sviluppare metodi per diagnosi sempre più precoci e terapie personalizzate, più efficaci e meglio tollerate per i tumori che colpiscono le donne.

In più, con l'Azalea AIRC

L'Azalea sarà affiancata da una speciale Guida con informazioni su prevenzione, cura dei tumori e alcune facili ricette da dedicare alla mamma.

Forse ti potrebbe interessare anche...

Salsa pronta Iper richiamata
Katsoubushi
Identità golose 2010
Cannonau

Libri consigliati:

Libro di Andrea Ribaldone:  Un cuoco in famiglia. Cucinare come un vero chef in modo sano

Un cuoco in famiglia.

Questo libro nasce dall'incontro ai fornelli di una coppia inedita e vincente per il palato e la salute: lo chef Andrea Ribaldone, lo chef noto al...
Libro Un'altra birra! 265 birrifici artigianali in Italia: luoghi, storie e persone in un mondo in fermento

Un'altra birra!

Italia, terra di santi, navigatori e birrai. Un fenomeno che ormai conta quasi 300 birrifici artigianali, tra piccoli produttori e brewpub. Un mondo...
Libro: La dieta Sorrentino

La dieta Sorrentino

Il medico nutrizionista prof. Nicola Sorrentino ha accompagnato famosi personaggi del mondo dello spettacolo, dell'informazione e della moda, in un...
Libro: I cibi che curano

I cibi che curano

Libro: I cibi che curano. Un racconto sul potere curativo dei cibi, pieno di aneddoti storici e di tante esperienze personali. Cosa fare per...

I vostri commenti

Lascia un commento o una domanda