Taglieri intelligenti Strapper

Taglieri intelligenti Strapper

I taglieri in polietilene Strapper sono un sistema innovativo per avere un tagliere sempre nuovo, igienico e pulito grazie alla pellicola usa e getta sostituibile in qualsiasi momento. Ideali per la casa, il bar e l'uso professionale.

I taglieri Strapper sono stati provati da Alimentipedia e caldamente consigliati. Ecco alcuni buoni motivi per scegliere il Tagliere intelligente Strapper.

Igiene e pulizia garantita

Grazie ad una speciale pellicola liscia di 2 mm adesiva salva-tagliere sostituibile, quando il tagliere è usurato ed è a rischio di elevata carica batterica, in pochi secondi puoi sostituire il tuo Strapper ed il tagliere torna nuovo evitando così il deposito di batteri e di cattivi odori tipici dei taglieri in legno. L'operazione di sostituzione è davvero semplice e veloce. La durata della pellicola, soprattutto nell'uso casaligno, è davvero sorprendente; anche dopo parecchie settimane d'uso è come nuova e i solchi lasciati dal coltello sono davvero pochissimi.

Tagliere Strapper, nuovo in 3 mosse

Nelle foto, lo chef Igles Corelli e Piero Guglielmi (inventore dei taglieri Strapper) danno una dimostrazione della facilità con cui sostituire la pellicola:

Taglieri intelligenti Strapper

1 - Con una lama si fa leva sulla pellicola per staccarne un angolo.

Taglieri intelligenti Strapper

2 - Si rimuove la pellicola usurata.

Taglieri intelligenti Strapper

3 - Si incolla quella nuova auto adesiva.

Resistenza professionale

Taglieri Intelligenti StrapperLa speciale lavorazione con cui vengono prodotti rende i taglieri particolarmente compatti e resistenti. Vengono infatti definiti "professionali" per il tipo di materiale usato, ritagliato artigianalmente da lastre in polietilene ad alto contenuto molecolare e non ricavato da uno stampo in larga scala produttiva: in tutti i prodotti sono ben visibili le caratteristiche delle lavorazioni fatte a mano.

Stop ai cattivi odori

Per lavare Strapper è sufficiente una semplice passata di spugna con SOLO acqua o acqua e detersivo. Anche gli odori solitamente più persistenti come cipolla o pesce svaniscono. Non è necessario il lavaggio in lavastoviglie.

Eleganza e stile anche a tavola

Taglieri Strapper linea tecnica e linea per servizio.Grazie anche alle diverse colorazioni e forme i taglieri Strapper si prestano ad essere portati a tavola come piatti di servizio. Anche un semplice tagliere di formaggi o salumi diventa un elemento di stile della propria tavola. Nella foto solo alcuni dei colori e forme disponibili. È possibile anche utilizzare un colore per ogni tipo di alimento come carne, verdure o pesce.

Al bar come a casa

Taglieri StrapperStrapper linea bar si differenzia dalla linea casa per dimensioni e spessore. Soprattutto per il bar, è utile acquistare l’intera gamma di taglieri di 5 colori e di esibirli in base al tipo di utilizzo, questo sistema, oltre a dare più igiene, assicura una maggior vivacità incoraggiando il cliente a un maggior consumo.

Ideale per tutti gli usi

Roberto Marzola Ristorante TouringI taglieri Strapper si prestano egregiamente a tutti gli usi, da quello professionale del ristorante, a quello di casa così come al bar. Strapper salvaguarda il ristoratore dalle contaminazioni di ogni genere permettendo di dimostrare agli enti preposti (Ausl) di essere attenti e scrupolosi all’igiene senza trascurare nulla.

Alcune norme vogliono che si dedichi un colore per ogni tipo di alimento e che il piano di lavoro sia visibilmente pulito, ecco perché questi taglieri hanno una base colorata e lo strato usa e getta. Adesso anche al ristorante, senza costi di piallatura, è possibile avere un tagliere sempre nuovo.

Nella foto a sinistra lo chef Roberto Marzola patron del Ristorante Touring di Milano Marittima mentre utilizza uno dei suoi preziosi taglieri Strapper.

Piero Guglielmi e Federica SpeltaNella foto Piero Guglielmi (ideatore) e Federica Spelta (Alimentipedia) a Dovadola (FC) durante il Concorso Gastronomico “Gli Chef e il Tartufo di Dovadola” di cui Strapper è stato uno degli sponsor.

Forse ti potrebbe interessare anche...

Dovadola. Sagra del tartufo
Alimentipedia a TuttoFood 2011
Ferran Adrià
Ristorante Tobago a Parma

Libri consigliati:

Libro: Il nuovo Artusi. L'arte di mangiare bene

Il nuovo Artusi. L'arte di mangiare bene

Libro: Il nuovo Artusi. L'arte di mangiare bene. Manuale pratico della cucina italiana di Pellegrino Artusi (il primo perché pubblicato nell'ormai...
Ricette della dieta del digiuno di Marco Bianchi

Ricette della dieta del digiuno

"Il digiuno porta con sé lucidità mentale ed energia vivida e quanto alle ricette di Marco Bianchi, trovo che siano intelligenti, gustose e utili....
Tutti frutti. Di Roberto Valbuzzi. Libro 2017

Tutti frutti

Grazie a Roberto Valbuzzi, affascinante chef che abbiamo imparato a conoscere a La prova del cuoco, anche la frutta può essere protagonista. Non solo...
Libro: Dimagrire senza dieta. Il metodo psicosomatico di Raffaele Morelli

Dimagrire senza dieta

Raffaele Morelli ribalta molti dei luoghi comuni sulle diete e propone un metodo tanto semplice quanto rivoluzionario. Un approccio psicosomatico,...

I vostri commenti

buongiorno.....mi interessa il vostro tagliere strapper, volevo sapere le tre misure e il costo e le pellicole sostituive....attendo un vostro riscontro..............peppino tinelli

Buoniorno Giuseppe. Può trovare prezzi e informazioni sul sito ufficiale ed effettuare il suo ordine qui con lo sconto del 10% http://www.strapper.it/?code=alimentipedia

Questo link del sito Strapper... Apre una pagina della Nike... Che non c'entra nulla

E impossibile accedere per aquistare , ma sono interessato a commercializzare il prodotto

Buongiorno Maurizio. Purtroppo il sito e l'azienda stessa non sono al momento reperibili non per nostra responsabilità ovviamente.

Lascia un commento o una domanda