Vincenzo Marconi

Vincenzo Marconi è un cuoco lombardo che ama unire alla cucina tradizionale quella fusion, unendo i sapori etnici a quelli tradizionali. Vincenzo Marconi si è fatto conoscere al grande pubblico grazie alla trasmissione televisiva "La Prova del Cuoco" di Rai 1. Dal 2010 Vincenzo Marconi si è trasferito in Spagna ed è attualmente (2013) chef presso il Caoba Restaurant di Madrid.

La storia

Ha lavorato come chef al ristorante La Fornace, a San Vittore Olona (MI). Nel 2010 Vincenzo Marconi si trasferisce a Madrid.

Vincenzo MarconiVincenzo Marconi è un uomo ricco di passioni, dalla musica, suona la chitarra, al karate, alpinismo, tiro con l'arco.

La cucina

Vincenzo Marconi è un cuoco lombardo, che ama unire alla cucina tradizionale quella fusion, unendo i sapori etnici a quelli tradizionali.

In televisione

Vincenzo MarconiVincenzo Marconi si è fatto conoscere e apprezzare dal grande pubblico soprattutto grazie alla trasmissione di Rai Uno "La prova del cuoco".

Impegni

Vincenzo Marconi è stato chef presso il ristorante La Fornace di San Vittore Olona vicino a Legnano (MI). Nel 2010 ha aperto un ristorante italiano a Madrid.

Luogo di nascita: 
Legnano MI
Italia
Data nascita: 
26/01/1965
 

I vostri commenti

Hola Vincenzo, tempo che cerco di contattarti senza fortuna. Per favore mettiti in contatto con me. Grazie Adrian

Buongiorno Adrian, cercheremo di fare avere il tuo messaggio a VIncenzo :-)

Ciao Adrian... Vincenzo ha avuto un problema nel pubblicare il commento quindi te lo giro io :-)

"Ciao Adrian, anch'io tempo fa ho cercato di contattarti per darti il mio nuovo recapito. È da 4 anni che vivo e lavoro in Spagna. Sono chef di Caoba Restaurant, Paseo de Pintor Rosales 76 Madrid. Mi puoi vedere sul sito del ristorante www.caobarestaurant.com
Per contattarmi mi puoi contattare sulla personale del ristorante v.marconi@caobarestaurant.com
Spero di sentirti presto, se passi da Madrid vienimi a trovare.
Un abbraccio Vick"

Spero di esserti stata utile, a presto!
Federica

Vincenzo SEI UN CUOCO FAVOLOSO! Sei il migliore.

Ti ho visto anni fa alla Prova del cuoco e mi sei mancato quando te ne sei andato.
Ciao e auguri.

Lascia un commento o una domanda