Frollini. Cook'in box. Con gadget di Santin Maurizio

Il cuoco nero Maurizio Santin in questo libro porterà nelle vostre case il profumo dei frollini appena sfornati. Difficile resistere a una tale tentazione: si sciolgono letteralmente in bocca, sprigionando già dal primo morso la loro dolce sinfonia di burro, zucchero, uova, cacao, spezie, frutta secca... Aprire questo libro è come sollevare il coperchio di una scatola magica: tegoline all'arancia, krumiri, baci di dama, stelle friabili al cioccolato, frollini alle mandorle e nocciole, girelle bicolori, e non è finita qui. A colazione, a merenda, con una tazza di tè o di caffè fumante o anche solo per tirarsi su il morale, per questi frollini ogni momento è buono, anzi buonissimo... proprio come loro! Inoltre insieme al libro troverete anche 12 formine tagliabiscotti, il tutto in una scatola di latta dove potrete conservare i vostri frollini, sempre che ne avanzino!

Anno: 
2 012
ISBN: 
9788896621677
Editore: 
Guido Tommasi Editore-Datanova

Frollini - Maurizio Santin"Frollini" di Maurizio Santin è più che il libro. Infatti si presenta in un'elegante scatola in metallo ideale per conservare i biscotti che si prepareranno seguendo le ricette.
All'interno inoltre ci sono formine per creare originali sagome ai frollini. Stelle, cuori, pupazzi, cerchi, in due dimensioni diverse, sono le formine che questo libro vi regala. 

Finalmente una raccolta di dolci semplici da fare, alla portata di tutti. Non si tratta di biscotti d'alta pasticceria, ma di preparazioni tradizionali che possono accompagnare il tea del pomeriggio, il caffè, la colazione del mattino o il fine pasto. 

Ogni ricetta è corredata da una bella fotografia a tutta pagina così che si possa avere un'idea chiara sulla presentazione.

Il ricettario è diviso in tre capitoli, i frollini delle feste, i frollini rustici, i consigli più golosi.

 
 

I vostri commenti

Lascia un commento o una domanda