Le farine del  Molino Quaglia

Come racconta Annito Quaglia, tradizione e tecnologia nel Molino Quaglia lavorano parallelamente per ottenere farine perfette per panificazione, pasticceria, pizzeria e ristorazione ottime sia a livello professionale che casalingo.

Grazie alla propria produzione, Molino Quaglia è stato il primo molino italiano ad ottenere la certificazione di qualità BRC.

Alimentipedia ha provato le speciali farine del Molino Quaglia per fare il pane, la pizza e per i rinfreschi del lievito madre. Il nostro uso è "casalingo", ma non potremo mai più fare a meno di queste speciali farine! Abbiamo testato il risultato dopo anni di pane e pizze fatte in casa con comuni farine da supermercato e il risultato è davvero UNICO! Il profumo di questa farina e la qualità del prodotto finito portano professionisti e non a non poterne fare a meno! Setacciando la farina si può vedere la crusca separarsi sul fondo del setaccio...e questo è davvero ciò che fa bene alla salute e al gusto. È possibile anche per usi domestici fare ordini minimi (dai 5 ai 12,5 Kg) che, siatene certi, non saranno mai troppi!

Per informazioni e acquisto

Petra comodamente a casa tua, ordina da qui: shop.farinaearte.it

Molino Quaglia spa - via Roma 6 Vighizzolo d’Este (PD) Tel. 0429/649110 

Una farina per ogni uso

Le farine del Molino Quaglia sono diversificate a seconda dell'uso che se ne deve fare:

  • Linea Petra
  • Panificazione
  • Pasticceria
  • Pizzeria
  • Ristorazione
  • Prodotti per l'industria

La linea Petra

La farina Petra è l’unica linea professionale di farine macinate a pietra per usi specifici in panificazione, pizzeria, pasticceria e alta cucina. La capacità di esaltare specifiche lavorazioni nasce da miscele esclusive di grani teneri, selezionati per garantire sempre una lavorabilità allo stato dell’arte.

Farina Petra 1

PETRA 1

È ideale negli impasti che si vuole
far sviluppare molto in volume
(come pagnotta, focaccia alta, panettone e lievitati da colazione, ecc)

Acquista qui

Farina Petra 3

PETRA 3

È ideale negli impasti che si vuole abbiano notevole
elasticità ed estensibilità
(tipicamente la pizza al piatto, i pani più morbidi e meno sviluppati in volume, ecc.)

Acquista qui

Farina Petra 5

PETRA 5

È ideale negli impasti normalmente realizzati
con farine da grani deboli
(biscotti, fondi di frolla per torte, ecc.)

Acquista qui

Farina Petra Alta Cucina Tutto Grano

PETRA 9 TUTTO GRANO

Farina che replica esattamente l'equilibrio nutrizionale del chicco di grano.
È ideale per pane, focaccia, pizza, biscotti, torte, pasta fresca

Acquista qui

Farina Molino Quaglia Petra Gran Pasta

GRAN PASTA

Farina di grano tenero tipo "00",
ideale per la preparazione di
qualsiasi tipo di pasta

Acquista qui

Farina Molino Quaglia Bel fritto

BEL FRITTO

Farina di grano tenero tipo "0" ideale per friggere pesce, verdure, carni con o senza pastella

Acquista qui

Farina Molino Quaglia senza glutine per pane e pizza

GLUTINÒ PANE E PIZZA

Senza glutine

Prodotto dietetico per Pane e Pizza senza Glutine -  Prodotto dietetico senza glutine per pane e pizza italiana

Acquista qui

Farina Molino Quaglia senza glutine per dolci

GLUTINÒ DOLCI

Senza glutineProdotto dietetico per dolci senza Glutine -  Prodotto dietetico senza glutine per dolci.

Acquista qui

I corsi

Il Laboratorio è il centro di ricerca e formazione fondato da Arte Innovativa degli Alimenti srl con lo scopo di favorire la crescita tecnica e imprenditoriale degli operatori dell’ arte bianca. I panettieri, i pasticcieri, i pizzaioli e gli chef trovano nel Laboratorio un partner che li aiuta a comunicare il valore dei propri prodotti favorendo l’affermazione dell’identità professionale. Il Laboratorio si avvale di valenti maestri dell’alimentazione che operano in Italia ed all’ estero. Il Laboratorio mette a punto tecniche di marketing per la piccola impresa alimentare.

La storia del Molino Quaglia: il chicco tra i denti

Annito Quaglia	Il molino con le parole di Annito Quaglia. Testo tratto da un'intervista pubblicata nel 2009.

È possibile che tecnologia e tradizione vivano insieme nel tempo? Si, se sono insieme nella testa e nel temperamento di un uomo. In questo caso l'uomo è Annito Quaglia, testimone di un'epoca in cui il grano si sceglieva con l'esperienza e l'esperienza maturava con l'istinto, traghettatore verso il futuro di un'azienda che è cresciuta nel mercato a piccoli passi, affermando con coerenza i valori di quando era un piccolo molino di legno sull'Adige. L'arte appresa dal padre Angelo grazie a lui è diventata la scuola dove si sono formati i suoi figli Lucio, Chiara ed Andrea: oggi guidano l'azienda lavorandoci dentro, ogni giorno, a contatto non solo con i numeri, ma soprattutto con la realtà del mercato: perchè il Molino Quaglia è ancora oggi un'azienda di famiglia, nonostante le mutate dimensioni.

Stabilimento del Molino QuagliaLe macchine ultramoderne che tengono d'occhio ogni chicco di grano, dall'arrivo nei silos fino all'uscita in forma di farina, sono guidate da software costruiti sui codici che provengono dalla conoscenza profonda della macinazione a pietra. Una conoscenza maturata in 4 generazioni di mugnai, che oggi fa la differenza nel mercato con la prima e unica linea completa di farine di grano tenero macinate a pietra, con la pulizia e la regolarità di un'industria certificata e con la sapiente scelta dei grani tramandata da Annito.

GranoOgni farina che esce dal Molino Quaglia ha la perfezione di un processo industriale esemplare e il gusto di quando i chicchi di grano migliori si riconoscevano solo con i denti. «Il nostro Molino è cresciuto in questi anni. E me ne rendo conto ogni giorno quando percorro i corridoi bianchi nel fragore delle macchine che macinano il grano. Poi esco fuori nel piazzale e appena la porta si chiude alle mie spalle non sento più alcun rumore.» È Annito Quaglia a parlare, quasi 80 anni all'anagrafe che probabilmente non dimostrerà neanche tra 20 anni e terza generazione del Molino Quaglia, che ha transitato l'azienda artigianale del padre nel mondo complesso della molitura industriale.
«Eppure quando entro in quel rumore così assordante e vedo il grano sparato nei tubi per sette piani, comprendo come a volte di tutto quello che facciamo fuori si sappia poco. Proprio come il rumore del molino che da fuori gli altri non sentono.» . È per questo motivo che Annito Quaglia, maestro mugnaio eccellente, ma di poche parole, ha accettato il nostro invito a parlare delle attività del suo Molino. «La nostra storia è quella di una famiglia che lavora con attenzione ai dettagli, ma guardando sempre avanti per elevare la qualità.»

farinaGli chiedo se le farine di oggi hanno perso qualcosa rispetto a quelle che lui lavorava con le sue mani quand'era più giovane. «Ho iniziato il mio lavoro apprendendo la tecnica della molitura a pietra da mio padre Angelo. Lui mi ha insegnato come si incide la pietra per ottenere la farina giusta, a seconda dei grani e a seconda dell'uso al quale sarebbe stata destinata dal fornaio. Pensi che con mio padre nel dopoguerra preparavamo già le farine speciali per la pasta, il pane ed i dolci, quando gli altri molini macinavano solo farine generiche con poca esperienza nella scelta dei grani. Sì perchè`ancora oggi la nostra capacità di scegliere i grani giusti, senza compromessi di prezzo, è determinante per garantire ai nostri clienti la qualità di sempre.»

Lo incalzo rifacendogli la stessa domanda, se le farine di oggi abbiano perso qualcosa in termini di gusto rispetto a quelle di ieri. Annito mi sorride con arguzia «Le nostre sicuramente no.» E aggiunge: «Certo nel tempo il mercato ha richiesto farine sempre più raffinate, più bianche, più adatte a pani e dolci moderni. Oggi però c'è un ritorno alla tradizione, nel pane così come nei dolci, e quindi le nostre tecniche di macinazione a pietra tornano ad essere più attuali che mai, al punto che abbiamo riattivato la macinazione a pietra.»
La notizia mi piace e allora lo stimolo a parlare. «Ha sentito parlare della nostra farina Petra? Se apre il sacco della Nove sente già un aroma che le fa immaginare il gusto del pane. E i profumi di grano della 5 li ritroverà intatti e potenti nei frollini della colazione. Le assicuro che sarà una sorpresa anche per i pasticcieri e gli chef che già utilizzano le nostre farine tecniche, perchè avranno a disposizione una farina nobile e dal gusto impareggiabile

Mi chiedo ad alta voce se queste nuove farine macinate a pietra siano facili da lavorare. «Il pasticciere e lo chef che fanno della qualità il loro motto sanno che un buon alimento non viene fuori da sè. La tecnologia che abbiamo introdotto nel nostro Molino ci permette però di lavorare il grano con la macina a pietra ottenendo farine facilmente lavorabili come quelle moderne.»
«Ma il grano di una volta riuscite ancora a trovarlo?», gli chiedo mentre lo osservo tuffare la mano in un mucchio di chicchi dorati che gli scivolano tra le dita. «Non è corretto parlare di grano di una volta e grano di oggi. Il grano è diverso di anno in anno perchè lo fa la natura, ma se lo si sa riconoscere per come serve, allora posso risponderle che oggi come quando ero giovane allievo di mio padre Angelo, il grano lo scegliamo sempre nello stesso modo. Selezioniamo i raccolti più adatti per mantenere immutata la qualità delle nostre farine. E per esserne sicuro lo faccio ancora con il chicco tra i denti.» Ho sentito bene? Con il chicco tra i denti ? «È una tecnica “di famiglia”, sorride Annito, «l'ho appresa da mio padre Angelo che mi ha insegnato a valutare il comportamento che avrà` la farina durante l'impasto incidendo con i denti e assaggiando i chicchi di grano. Sa, allora non esistevano le macchine di oggi e l'arte la si coltivava con l'esperienza e lo spirito di osservazione.»
...«Quello che vede di fronte al nuovo stabilimento è il nostro vecchio molino. I miei figli lo hanno restaurato per accogliere il Laboratorio, il nostro centro di ricerca e formazione. Mi piace quel nome, perchè esprime la nostra voglia di lavorare sperimentando strade sempre nuove. Venga, Le faccio dare un'occhiata alla sala tecnologica.»
Macchine del Molino QuagliaAndiamo di là e, in un ambiente dove la modernità delle attrezzature spicca in un contesto di vecchie fariniere e trame di tubi arancione, vedo un gruppo di persone in camice bianco che lavorano in grande concentrazione. «Facciamo piano, stanno studiando le reazioni dei ceppi vivi del lievito madre. In quelle ciotole c'è tanta vita, da lì nasce il pane vero.» E cosa hanno scoperto osservando quei lieviti?. «Hanno scoperto che da quando si nutrono delle nostre farine macinate a pietra fanno meglio il pane ed i dolci». Sarà una battuta? Non lo so, ma sottolineata da quello sguardo profondo e detta con la vivacità entusiasta di un ragazzino non può che essere vero!

 

I vostri commenti

Complimenti x l'amore e la cura e la passione con cui fate lavoro e certamente sarà squisito. Sono una semplice casalinga, ma vorrò comprare questo prodotto che m'ispira moltissimo!
bravi!

non dappertutto si trovano queste farine. un elenco dove trovarle?

Ciao Franca. Puoi ordinarle dal sito ufficiale di Molino Quaglia o chiedere info all'indirizzo mail che trovi nella pagina. Io te le consiglio vivamente ;-) Buona giornata! E...buon pane...

Mio marito ha avuto sempre bar e tavola calda ma il suo sogno e' aprire una pizzeria ora che vi ha conosciuto e ha capito che i vs prodotti sono eccellenti vorrebbe sapere come fare x imparare questo mestiere Se esiste presso di voi qualche corso grazie

sono una appassionata panificatrice e ho fatto il corso all'IPCA. Seguo sempre la trasmissione di Alice con Sara Papa. Dove posso acquistare le vostre farine in piccole quantità?

Sono proletaria di una storica trattoria e vorrei sapere se esiste una farina " Petra" specifica per produrre la pasta fatta in casa .
Cordialita' .
Simona

Ciao Simona! Non ho ben capito le tue esigenze...chiedimi tutto quello che vuoi... e Petra con me risponde ;-)

non sono in grado di ordinare le farine via mail dove posso acquistarle a milano? grazie

Ciao Gabriella! Se vuoi scrivici via mail all'indirizzo che trovi in fondo alla pagina e provvederemo a darti le informazioni che ti servono per acquistare la farina Petra. Grazie! :-)

vorrei sapere la differenza fra le varie farine petra io faccio pane pizza e biscotti

Salve, sono una casalinga fornita di Mdp, vorrei sapere come poter usare Petra 9 al meglio. Potete aiutarmi? Il programma 1 della Mdp (3 ore) può andare bene? Grazie

Finalmente ho trovato le tanto menzionate farine usate da sara papa. Non vedo l'ora di utilizzare, questo Vostro meraviglioso prodotto. Complimenti per il vostro lavoro, per la professionalita' e la cura con cui lo producete. Sono un'operaia, non ho molto tempo per la cucina, ma quel poco che ho, lo voglio utilizzare al meglio. Sono sicura che i Vostri prodotti mi daranno una mano.. soprattutto per fare il pane e la pizza in casa. Ancora infiniti complimenti.
Cristina Palazzi 27/11/2012 prov. di Alessandria

io sono 8 anni che faccio il pane in casa ,solo ora ho scoperto le vostre farine ,non vedo l ora di poterle utilizzare che tipo di farina mi consigliate? complimenti per il vostro lavoro. urbana da udine

Un pò di risposte:
A Milano la farina si può acquistare da TEIERA ECLETTICA in Piazzale Bacone 2 Tel 02-29419101
Per la pasta fresca è indicata la farina Petra 1 o Petra 9
Per info su come usare Petra 9 chiamare allo 0429 649118 e chiedere di Giulia Miatto
Grazie a tutti.

mi sono innamorata delle farine petra

salve, anche io sto cercando le farine petra,potete dirmi a Roma chi le vende? grazie

salve sono di Parma anche io sto cercando le farine petra in prticolare per pane e pizza dove le posso trovare

Salve a tutti... potete ordinare all'indirizzo http://shop.farinaearte.it/affiliate/8907 opppure chiamare il numero 0429 649110 e chiedere informazioni :-)

Abito a catania e sono interessata alle vostre farine petra per fare in casa il pane e la pizza. Dove
posso trovarle vicino casa mia? Saluti Agata.
30/01/2013

Buongiorno Agata, di seguito le lasciamo i recapiti, spero di esserle stata utile.

Indirizzi dei cinque punti vendita del supermarket PREZZEMOLO & VITALE che si trova nella città di Palermo:
- VIA PRINCIPE DI PALAGONIA 14
- VIA G. SCIUTI 138
- VIA G. DI MARZO 39
- VIA PRINCIPE DI VILLAFRANCA 20/B
- VIA NOTO 10
Tel. 091/6119294

Altrimenti può sempre consultare online il sito ufficiale di Molino Quaglia e ordinare le farine da lì.

ciao vivo in abruzzo nella provincia di chieti il paese si chiama guardiagrele non riesco a trovare le farine di petra come posso fare grazie

Ciao sono di casalmaggiore (cr) e vorrei sapere se c'e un rivenditore delle vostre farine in provincia di Cremona grazie

Salve,vorri sapere se c'è un rivenditore in provincia di Cagliari.Grazie mille,aspetto una vostra risposta

Gentile Ale, al momento in Sardegna non abbiamo un punto vendita delle nostre farine, ma potete comunque ordinarle attraverso il nostro sito internet www.farinapetra.it e verranno recapitate direttamente a casa anche in Sardegna. A disposizione per maggiori informazioni.

Farina Petra

buonasera sono di torino e mi piacerebbe provare le farine del molino quaglia ma non riesco a trovarle potete aiutarmi grazie per l assistenza che ci date franca

6 febbraio 2013

FARINA OTTIMA MA POTREI SAPERE SE A ROMA SI PUO' ACQUISTARE IN PICCOLE QUANTITA'???

Qui è possibile acquistare online la farina Petra... http://shop.farinaearte.it/affiliate/8907

vorrei sapere se a Potenza o nei pressi vi è un venditore di farine "PETRA"
grazie.

Buongiorno Mario. Può acquistare le farine Petra su http://shop.farinaearte.it/affiliate/8907

mi piacerebbe acquistare le vostre farine, sono di Forlì, vorrei sapere se le posso trovare nella mia zona, vorrei sapere anche quali usare per il lievito madre, per i dolci tipo panettone e panbrioche e per il pane scusate per le tante domande grazie

facio il pane da 20 anni a casa ho usato tutti i tipi della farina oltre la petra lo conosciuta tramite transmisione pane amore e fantasia condotto da patrizia roseti .ordino pero non lo so il modo di pagamento ed i

prezzo

Ciao dove possie acquistare le vostre farine vicino a brescia

Buongiorno Nerina. Può acquistare le farine Petra su http://shop.farinaearte.it/affiliate/8907

Bgiorno per piacere potreste dirmi dove posso trovare la vostra farina?Io abito a Millesimo Provincia di Savona Grazie

A Roma si possono comprare da Peroni P.za dell'Unità, on line con il codice SP444CC si avrà uno sconto del 5%

Buongiorno , ho fatto l'ordine on line ieri ma abitando in provincia di Teramo dove posso acquistarlo in segiuto ??

Grazie Giovanna. Per la zona indicata al momento c'è soltanto l'acquisto on-line attraverso il sito http://shop.farinaearte.it/affiliate/8907

anch'io sono di Torino e mi piacerebbe poter acquistare le farine petra direttamente, senza passare dal sito internet. Qal'è il luogo più vicino dove potrei trovarle? Grazie.

Non ho capito se anche le vostre farine della linea alta cucina, che ho provato e sono ottime, sono macinate a pietra.
Inoltre Sara Papa usa la vostra semola rimacinata di grano duro, mentre quella che trovo sul sito é semola non rimacinata.
Grazie delle risposte.

Salve, abito a Napoli e gradirei sapere se c'è la possibilità di trovare queste farine meravigliose. Grazie

Gentile Antonella può ordinare all'indirizzo http://shop.farinaearte.it/affiliate/8907 opppure chiamare il numero 0429 649110 e chiedere informazioni :-)

Io abito a Treviso (Veneto) non saprei dove trovare la farina Molino Quaglia

Ciao Serena...come scritto sopra puoi chiedere informazioni via tel. al numero 0429 649110 oppure ordinare direttamente dal sito he vedi nel commento sopra :-) Ottima scelta!!!

A presto!!!

Salve. Vorrei sapere se oltre a poter acquistare le vostre farinr sul sito esiste anche uno
spaccio aziendale dove potere venire direttamente.

Gentile Claudia, può chiamare al numero 0429 649110 e chiedere informazioni per la sua zona.
Grazie.

Vorrei sapere dove posso acquistare la farina Petra 1 a Bari, per evitare ulteriori costi spedizione grazie

Salve Maria. Proprio a Bari c'è un punto vendita delle confezioni da 1kg di Petra, si chiama "Capriati Alessandro Salumeria Prosciutteria", in via Abate Giacinto Gimma, 261 Bari. :-)

Vorrei acquistare la farina per il pane a como .puo aiutarmi

Ciao Marcella! Puoi ordinare all'indirizzo http://shop.farinaearte.it/affiliate/8907 opppure chiamare il numero 0429 649110 e chiedere informazioni :-)

Salve , sono Vanessa , sono di Darfo Boario Terme(BS) , vorrei sapere dove posso acquistare in zona la farina Petra ? Grazie

Salve , sono Giuseppe , sono di Avellino , vorrei sapere dove posso acquistare in zona la farina Petra ? Grazie

Salve mi chiamo Domenico e ho una pizzeria a taglio e tonda vorrei sapere se avete anche farina Manitoba o qualcosa di simile

Caro Domenico, le farine del Molino Quaglia sono farine italiane, di grande qualità...la Manitoba è altra cosa... :-)

Buongiorno, avrei piacere di sapere dove posso acquistare nelle provincie della Romagna , io abito a Ravenna, le vostre farine . Grazie .Casalinga disperata

Buongiorno Maria Teresa, può ordinare all'indirizzo http://shop.farinaearte.it/affiliate/8907

vorrei sapere la forza della farina petra1 indicata in proteine o w.

Dal sito ufficiale:

Perchè le farine della linea Petra non dichiarano W ?
Le farine della linea Petra nascono dall’idea di dare un prodotto tecnologicamente avanzato che replica il prodotto tradizionale di quando tutti i molini erano a pietra. Come le farine di una volta, Petra non è costruita in laboratorio per usi specifici, ma nasce naturalmente da una macinazione che dà come risultato un prodotto utilizzabile in tutti i tipi di impasto. L’indice W non ha senso in Petra, perchè ha un range così ampio da renderlo insignificante. Ciò che conta in Petra è la QUALITA’ delle proteine e non la QUANTITA’ (misurata dal W nelle farine “0” e “00”). Petra si comporta come farina più o meno forte a seconda delle tecniche di lavorazione ma è sempre docile come una farina debole.

Abito a Trieste e vorrei sapere dove posso trovare le vostre farine. Sono un pensionato e mi piace cucinare. Ringrazio Sinceri saluti Franck

Buongiorno Franck. In riferimento alla richiesta Le posso indicare due punti vendita nel Friuli Venezia Giulia, uno in provincia di Udine e l'altro sulla zona di Pordenone (al momento su Trieste non ci sono punti vendita):
"Prosciuttificio Dok Dall'Ava Spa", via Gemona, 29 San Daniele del Friuli (UD) Tel. 0432/940280 e
"Cucina 33 sas di Melissa Arianna & C.", via della Colonna, 35A Pordenone (PN) Tel. 0434/247539

Grazie e buona giornata :-)

Vorrei gentilmente sapere per cosa si usano le farine 1 3 5, e se avete farine di grano duro.Oltre che sul sito a Legnano e d'intorni dove posso trovarle? Grazie MILLE.........

Buongiorno Rosa.
Petra 1 è indicata per pane, grandi lievitati e pasta fresca
Petra 3 per pizze, focacce e tutti gli impasti che vanno stesi
Petra 5 per torte, paste frolle e biscotti
Sul sito la semola di grano duro è disponibilie in sacchi da 5kg e si trova sotto la classificazione "alta cucina". Per quanto riguarda il punto vendita più vicino, ce ne sono due a Milano: "Giusto Gusto", via Broletto, 43 20121 Milano, tel. 02/72001998; "La Teira Eclettica", Piazzale Bacone, 2 20129 Milano, tel. 02/29419101

http://shop.farinaearte.it/affiliate/8907

Grazie e buona giornata

A Milano ci sono due negozi, Via Broletto e Piazzale Bacone,
vorrei sapere se i prezzi "lievitano" tra il prenderli sul sito o in negozio. Sul sito il minino sono 15 Kg, anche se si consumano poi alla fine.
Grazie dell'attenzione e complimenti per l'ottima farina
Giusy

vorrei sapere se ci sono punti vendita,abito a Bologna citta

Buongiorno Maria Teresa, può ordinare all'indirizzo http://shop.farinaearte.it/affiliate/8907 Buona giornata!

Buonasera vorrei sapere se in Abruzzo c'è qualche punto vendita per l'acquisto delle farine Petra.Grazie

Buongiorno Emanuela, può ordinare all'indirizzo http://shop.farinaearte.it/affiliate/8907 Buona giornata!

salve ho già usate petra 3 per pizze e sono soddisfatto, abito a roma sud e vorrei sapere se in zona c'è qualche rivenditore , altrimenti tutta roma
grazie

Ciao Giorgio...è molto comodo ordinare anche da casa ;-) può ordinare all'indirizzo http://shop.farinaearte.it/affiliate/8907

Buongiorno, abito a Cremona e vorrei sapere se c'è un rivenditore in questa zona. Ho guardato il sito e se non c'è altra alternativa ordinerò d li, però a me piace ancora il contatto diretto... Amo fare il pane, la pizza e dolci e vorrei sapere giusto la farina da usare. Lavoro spesso con il bimby quindi sicuramente dovrò modificare i tempi di impasto. Vendete anche confezioni piccole? Come posso conservarle altrimenti? Grazie e rimango in attesa di una vostra risposta!! Roberta

Ciao Roberta! È facilissimo e comodo ordinare online...http://shop.farinaearte.it/affiliate/8907 sappi...che...la farina Petra non è mai troppa...non si fa fatica a conservarla...come la apri...la finisci perchè da tanta soddisfazione :-)

è quasi 1anno che uso queste farine,che dire strepitose,non compro piu'pane dolci pasta xkè me le faccio io grazie ai consigli di sara papa bravissima.Complimenti fate rivivere quei profumi e sapori di una volta.....non potrei farne ameno grazie e buon lavoro.

Buongiorno sono affascinata da Sara Papa,grazie a lei ho iniziato la pasta madre con ottimi risultati ora ho comprato anche: tutta la bontà del pane. Sono di Firenze e vorrei sapere dove comprare la petra1( ci sarà sicuramente un rivenditore).
grazie Anna

Ciao Anna! Otima scelta! Se vuoi la Petra1 puoi acquistarla da qui Petra comodamente a casa tua, ordina da qui http://shop.farinaearte.it/affiliate/8907 è un servizio garantito e comodissimo :-) e le ricevi a casa :-)

vorrei sapere se esiste un punto vendite a monza brianza

Sento tanto parlare delle vostre farine. Sono di Pavia e vorrei sapere se si trova nei dintorni qualche punto vendita. Ciao

Buonasera abito in provincia di Bergamo e devo aprire un osteria pizzeria e vorrei sapere chi è il vostro rivenditore a me più vicino . Graze.

salve. ho appena scoperto in tv che parlano delle vostre farine,sono di Salerno,vorrei sapere di un rivenditore in zona

Potete acquistare le farine Petra da qui http://shop.farinaearte.it/affiliate/8907 è un servizio garantito e comodissimo :-)

Dove ordinare le farine Petra http://shop.farinaearte.it/affiliate/8907

ciao.io abito a Vignola provincia di modena vorrei sapere se nei dintorni c'è un negozio che vende questo tipo di farine,grazie.

Salve sono Stefania, ho gia' acquistato una volta le vqostre farine, ora stavo facendo un altro ordine, ma mi e' venuto un dubbioper quanto riguarda le farine da dolcki, possono essere sostituite dalla petra 5 o e' comunque mseglio usare le specifiche: bigne frolla e sfoglia?

Ciao ho sentito tanto parlare della vostra farina Petra1 abito a Firenze e vorrei sapere
dove la posso comprere grazie
Alessandra

Ciao Alessandra. Io ti consiglio di ordinarla online dal sito ufficiale di Mulino Quaglia....è un servizio ottimo... http://shop.farinaearte.it/affiliate/8907

vorrei acquistare la farina petra direttamente in punti vendita di torino mi potreste inviare un elenco di negozi per l'acquisto diretto grazie

Ciao Mariolina... di seguito i punti vendita su Torino:

PANIFICIO ARRIVABENE ROBERTO
CORSO FRANCIA, 393
TORINO 10010
TEL. 011/4032782

FICINI PANE PIZZA DOLCI
VIA BERTHOLLET, 30
TORINO 10125
TEL. 011/6699558

PANIFICIO PASTICCERIA VOGLIA DI PANE
CORSO ITALIA, 11/A
GASSINO TORINESE (TO) 10090
TEL. 011/9606791

PANE DOLCE E CAFFE' DI SIMEONE MARCELLA
VIA TRIESTE 2
CALUSO, TO 10014
TEL. 011/9833260

IL MULINO - F.LLI MOREJ SNC
VIA TORINO 209
CASTIGLIONE T.SE (TO) 10090
TEL. 011/9606275

IL FORNO DELL'ANGOLO
VIA LURISIA 7
TORINO 10141
TEL. 011/5782240

VOGLIA DI PANE
VIA CHIESA DELLA SALUTE 23
TORINO 10147
TEL. 011/5708415

PASTICCERIA DURIGHELLO
VIA DAMINAO CHIESA 75/77
TORINO 10100
TEL. 014/1994624

PANE E DOLCI DI ZANNOL E. & C. SNC
VIA C. COLOMBO 182
CAVAGNOLO (TO) 10020
TEL. 011/9151200

PANIFICIO ZOPPE'
VIA TRENTO 45
RIVALTA DI TORINO (TO) 10040
TEL. 011/9046350

a como dove posso trovare le farine petra,grazie

Ciao Maria! Puoi ordinare all'indirizzo http://shop.farinaearte.it/affiliate/8907 opppure chiamare il numero 0429 649110 e chiedere informazioni :-)

ciao sono di Ferrara ci sono punti vendita qui??

Ciao Maria e ciao Patrizia. A Como e a Ferrara non ci sono fornitori, potete ordinare tranquillamente dal sito ufficiale http://shop.farinaearte.it/affiliate/8907
Buona giornata.

vorrei sapere se nelle farine senza glutine si trovano farine che pero non contengono amido di mais grano saraceno ma solo farina di riso amido di riso quinoa grazie rimango in attesa

Buongiorno Giovanna di seguito la risposta alla tua richiesta sulle farine Glutinò, ti elenco per ciascuna tipologia gli ingredienti che la caratterizzano:

Glutinò Dolci:
Amido di mais, farina di grano saraceno, farina di riso, fibra di psillium, zucchero

Glutinò Pasta Fresca:
Amido di mais, farina di riso, addensanti: farina di guar, carbossimetilcellulosa

Glutinò Pane e Pizza:
Amido di mais, farina di grano saraceno, farina di riso, fibra di psillium, sale, zucchero

Sperando di esserti stata utile, buona giornata! :-)

Abito a Padova e gradirei sapere se nella mia città o in periferia ci sono negozi che vendono le Vs. farine. Grazie.

vorrei conoscere dove posso reperire i votri prodotti a milano. grazie marco

Ciao Marco. A Milano la farina Petra si può acquistare da TEIERA ECLETTICA in Piazzale Bacone 2 Tel 02-29419101 oppure ordinare tranquillamente dal sito ufficiale http://shop.farinaearte.it/affiliate/8907 Buona giornata.

Ciao Rosa... sei fortunata perchè puoi recarti direttamente alla Bottega del Molino a Vighizzolo D'Este (lun-ven dalle 9:00 alle 11:00 e dalle 16:00 alle 18:00) e a Padova città il negozio punto vendita "Dolci leccornie Toscani snc", Via Tiziano Aspetti, 254 Tel. 049/8643299 dove possono trovare le confezioni da 1kg di Petra oppure ancor più comodo puoi fartele consegnare a casa ordinandole sul sito ufficiale http://shop.farinaearte.it/affiliate/8907
Ciao e...buon pane :-)

Salve. Io uso Petra ed è una farina eccezionale!!! Nn ho ancora capito se è biologica oppure no dal sito e le informazioni contenute.
Grazie

Vorrei sapere dove posso trovare le farine petra del molino quaglia a bologna , s.lazzaro di savena , castenaso , budrio grazie eventualmente i punti vendita

Ciao Nadia nella provincia di Bologna trovi il punto vendita "L'Angolo della freschezza sas", Via Cadriano 27/2, Bologna 40127, tel. 051/505074 (confezioni solo da 1kg di Petra). Oppure ancor più comodo puoi fartele consegnare a casa ordinando dal sito ufficiale http://shop.farinaearte.it/affiliate/8907

Io abito a Turate (co) vorrei sapere dove comprare la farina petra vicino a me grazie.

A Milano posso trovare le varie farine in vendita? Gli indirizzi del 2012 eomo validi?grazie
Eli

buongiorno abito a mentone francia vorrei comprare le vs.farine in liguria potreste darmi qualche indirizzo grazie

salve...sono di Barletta(BA) in Puglia vorrei sapere se c'è un rivenditore vicino per poter acquistare la farina Petra...grazie

Carissime Annarita e Lucia... il prima possibile vi faremo sapere gli indirizzi, se volete comunque un modo veloce e comodo c'è....ordinare online dal sito ufficiale http://shop.farinaearte.it/affiliate/8907 garantiamo che il servizio è davvero efficentissimo

Sono di Reggio Calabria, mi chiamo Maria sono diventata una patita di farine. Ho gia' conosciuto le farine petra 1, 3, 5. sono ottime le ho ritirate via web . Vorrei sapere se c'è qualche punto vendita nel mio circondario.

Dove posso trovare le farine Petra a Perugia e provincia? Quale usare per il lievito madre, pane e pizza?

Sarebbe giusto a dire macinazzione a martelli non a pietra

Salve, vorrei comprare la farina Petra1 e 9. Sono di Roma. E' possibile averle a casa di Sabato o solo durante la settimana?

Gentile Katia, dovrebbe gentilmente rivolgere questa domanda al sito di Molino Quaglia http://shop.farinaearte.it/affiliate/8907
Buona giornata

sono di gravina in puglia dove posso trovare le farine petra nelle mie vicinanze

Vivo a Parma mi potrebbe inviare i punti vendita delle vostre farine grazie

Ciao Giusy. Per ora posso consigliarti l'ordine online, che è veloce e sicuro direttamente dal sito ufficiale del Molino Quaglia http://shop.farinaearte.it/affiliate/8907

Ciao e buona giornata :-)

sono interessata a comprarla ma a genova non credo ci sia un negozio che la vende , chi mi puo' aiutare ?

Buongiorno Elena. Per ora posso consigliarti l'ordine online, che è veloce e sicuro direttamente dal sito ufficiale del Molino Quaglia http://shop.farinaearte.it/affiliate/8907 in tanti le acquistano e sono contenti del servizio :-)

indirizzi di rivenditori in Campania nella provincia di Salerno grazie

buona sera,ho un Kenwood cooking chef con relative trafile in bronzo e vorrei fare in casa i paccheri, spaghetti ecc. con la farina di semola di grano duro, fino ad ora le prove che ho fatto non mi hanno dato risultati soddisfacenti xche' la pasta in cottura si rompe e diventa un po' molliccia, avete esperienza in merito a questo tipo di formato fatta in casa con le vs. farine? sono formati che sono solo industriali? vanno cotte solo fresche o devono prima essere essiccate molto a lungo? ci sono miscele particolari per farle? non riesco a trovare nessun sito che mi indichi ricette e modi per fare questo tipo di pasta, si trovano solo orecchiette e simili fatti a mano e non con le trafile.rimango in attesa di vs. cortese riscontro. grazie per l'attenzione.

Ciao Giusy, al momento non ci sono dei punti vendita su Parma, pertanto il riferimento per l'acquisto è sempre il sito del clic&carry dove puoi acquistare in tutta tranquillità online http://shop.farinaearte.it/affiliate/8907
Buona giornata! :-)

Ciao Emilia in provincia di Salerno puoi trovare Petra alla panetteria MAP SAS - STORIA DI PANE, VIA S. IANNI 5 BIS, NOVI VELIA (SA) 84060, TEL. 0974/718013, che vende le confezioni da 1kg di Petra. Ciao e a presto :-) ah se vuoi è comodo anche il servizio clic&carry per acquistare in sicurezza online dal sito ufficiale http://shop.farinaearte.it/affiliate/8907

Buongiorno, vorrei sapere se a Bergamo ci sono punti vendita della Vs. farina macinata a pietra. Nel caso non ci fossero , mi può indicare il costo della spedizione a casa? Grazie saluti cordiali

Salve , ci sono market, negozi , che vendono le Vostre farine a Cagliari ?
Se ordino on line entro domani sera , riuscite a spedirla in settimana ?
Posso pagare con postpay Visa o bonifico
(avvisatemi anche via mail)
Grazie
Luigi

Salve Luigi, ecco la risposta ufficiale da Molino Quaglia:
E' possibile ordinare le nostre farine attraverso il sito http://shop.farinaearte.it/affiliate/8907
accedendo alla sezione clic&carry. Il pagamento può essere fatto con bonifico bancario, carta di credito o post pay e pay pal. La merce viene consegnata nel giro di 7 giorni lavorativi a seconda della località dove è destinata. Essendo questo il periodo Natalizio è possibile che le consegne subiscano dei ritardi.
Non esiti a contattarci telefonicamente per ulteriori informazioni.
Buona serata.

Gentile redazione ho in casa una discreta quantità di farina petra di ogni tipologia e vorrei sfruttarla per produrre pasta all'uovo e non dato che ho ricevuto in regalo le trafile.
Quale delle petra è più indicata? In linea generale quali sono le caratteristiche ideali della farina per questo tipo di utilizzo? Grazie

Ciao Erika, ti consiglio di consultare il sito ufficiale di Petraa dove puoi trovare tutti gli utilizzi http://shop.farinaearte.it/affiliate/8907

Dove posso trovare le vs farine petra a padova? Grazie

Ciao Catia le farine Petra le puoi trovare presso Molino Quaglia spa - via Roma 6 Vighizzolo d’Este (PD) Tel. 0429/649110

Salve. Desideravo sapere se a Catania posso trovare le vostre farine.
Grazie, Daniela.

Buongiorno Daniela, di seguito le lasciamo i recapiti, spero di esserle stata utile. Indirizzi dei cinque punti vendita del supermarket PREZZEMOLO & VITALE che si trova nella città di Palermo: - VIA PRINCIPE DI PALAGONIA 14 - VIA G. SCIUTI 138 - VIA G. DI MARZO 39 - VIA PRINCIPE DI VILLAFRANCA 20/B - VIA NOTO 10 Tel. 091/6119294 Altrimenti può sempre consultare online il sito ufficiale di Molino Quaglia e ordinare le farine da lì.

e possibile trovare la vostra farina a milano.GRAZIE MOLTE

Ciao Adriano, a Milano si può acquistare farina Petra da TEIERA ECLETTICA in Piazzale Bacone 2 Tel 02-29419101 oppure tranquillamente online http://shop.farinaearte.it/affiliate/8907
A presto!

Buongiorno, vorrei acquistare farine Petra ma in questo periodo non lo posso fare via on -line , mi potreste indicare se c'è un punto vendita vicino a Sassuolo prov. MO

saluti e grazie Elena

Dove posso acquistare le vs farine in provincia di Ravenna
vorrei provarle
ciao

Buongiorno Giovanna. A Ravenna non ci sono rivenditori, può acquistare tranquillamente on line direttamente dal sito http://shop.farinaearte.it/affiliate/8907

vorrei aquistare le vostre farine ,dove le posso trovare nella provincia di brescia ?grazie lorenza 24/ 1 / 2014

Buongiorno Lorenza. Può acquistare le farine Petra su http://shop.farinaearte.it/affiliate/8907

Buonasera dove posso acquistare le vostre farine in provincia di Ascoli Piceno?? Ci sono rivenditori??
Grazie
Lara

Buongiorno Lara. Attualmente non ci sono rivenditori ad AP, può acquistare in tutta sicurezza le farine Petra su http://shop.farinaearte.it/affiliate/8907
Buona giornata.

Ciao ho un'osteria in provincia di pistoia....volevo sapere dove posso acquistare le vostre farine all'ingrosso o dettaglio nella mia provincia o comunque nelle vicinanze...grazie...

Buongiorno Simone. Attualmente non ci sono rivenditori a Pistoia può acquistare in tutta sicurezza le farine Petra su http://shop.farinaearte.it/affiliate/8907 Buona giornata :-)

Dove posso acquistare le farine petra in provincia di Rovigo ?
Grazie .

Buongiorno Patrizio. Per ora posso dirle che può acquistare in tutta sicurezza le farine Petra su http://shop.farinaearte.it/affiliate/8907 Buona giornata :-) appena possibile le farò sapere se ci sono rivenditori a Rovigo. Grazie.

Buongiorno Patrizio. Al momento non ci sono rivenditori a Rovigo, può comunque ordinare al Cash&Carry on line e ricevere comodamente le farine a casa. Per ordinare http://shop.farinaearte.it/affiliate/8907

Buona giornata :-)

Buongiorno, dove posso trovare le vostre farine a Pinerolo(TO) o dintorni?
Grazie
Cristian T.

ci sono rivenditori nella provincia di Messina?

Ciao Andrea... può acquistare in tutta sicurezza le farine Petra su http://shop.farinaearte.it/affiliate/8907 :-)

Nella regione Emilia Romagna ci sono punti vendita che hanno questa farina ??in modo da eliminare le spese di spedizione!!! Grazie

Buongiorno Marianna. Attualmente non ci risultano rivenditori nella sua zona. Se dovessi venirne a conoscenza la avvertirò. Se desidera può comodamente ordinare da casa tramite questo link http://shop.farinaearte.it/affiliate/8907 :-)

Buongiorno, vorrei sapere se avete una linea biologica

Buongiorno Marco, ti giro la risposta de Molino Quaglia, sperando di esserle stata utile:

PERCHE’ I GRANI DAI QUALI NASCE PETRA® NON PROVENGONO DA AGRICOLTURA
BIOLOGICA
Il nostro Molino per scelta non lavora grani biologici pur avendone l'autorizzazione ministeriale. E' una scelta dettata dal fatto che gli standard di qualità che ci siamo posti come obiettivo sono irrealizzabili con costanza utilizzando grani biologici, per definizione cangianti nelle caratteristiche organolettiche e nei volumi di per sè molto scarsi. Abbiamo invece indirizzato la nostra selezione verso grani di qualità superiore sotto il profilo proteico e di origine selezionatissima, curando in modo esasperato il controllo e la pulizia di ogni chicco con una sofisticata selezionatrice ottica.
Riteniamo in questo modo di contribuire maggiormente al cambiamento degli stili di vita verso
un'alimentazione più sana. Per soddisfare le esigenze della fascia più esigente del mercato, come alternativa al biologico, abbiamo approfondito la ricerca di grani dalle caratteristiche proteiche di rilievo affinando nello stesso tempo una tecnica di macinazione moderna che restituisce risultati superiori alle antiche macinazioni a pietra. In termini di prodotto il risultato è stata la linea di farine Petra.
Petra è ad oggi l'unica linea di farine di grano tenero presente sul mercato che per il suo elevato contenuto di fibre e di sali minerali contribuisce contemporaneamente l'abbassamento del picco glicemico ed alla riduzione di sale aggiunto dei prodotti da forno.
Con Petra gli impasti per il pane e la pizza hanno meno sale aggiunto ma più gusto, grazie alla presenza di parti importanti del chicco di grano normalmente scartate nella produzione delle farine raffinate.

dove acquistare le vostre farine a campobasso

Buongiorno Michelina, non ci sono rivenditori nella sua zona ma se desidera può acquistare in tutta sicurezza e comodità le farine Petra a questo link http://shop.farinaearte.it/affiliate/8907 :-)

Ciao a tutti,sapete se questa farina posso trovarla nei supermercati di pescara ?

Buongiorno Aryx...a Pescara non ci sono rivenditori Petra. ma se desidera può acquistare in tutta sicurezza e comodità le farine Petra a questo link http://shop.farinaearte.it/affiliate/8907 :-)

vorrei sapere come fare per comprare quantitativi elevati, sono un rivenditore di farine per panifici circa 400 quintali tra tipo o'-oo' grazie
il mio tel. 3405925867

buongiorno posso sapere dove si possono acquistare le vostre farine vicino ad altivole grazie

Buonasera Adalgisa, in Veneto può trovare i seguenti rivenditori:
LE MUSE SNC DI CEDERLE E. E PERLOTTO C. VIA PERAROLO, 33 LOCARA DI SAN BONIFACIO VR
I SAPORI DEL PORTICO F.LLI BERNARDINELLI VIA SAN FRANCESCO 48 ARBIZZANO DI VALPOLICELLA VR
PIZZA SAPORE DI VERZINI SAMANTHA VIA PONTE 55 SAN MARTINO BUON ALBERGO, VR 37036

ma più comodamente può ricevere le farine Petra a casa facendo il suo ordine da qui http://shop.farinaearte.it/affiliate/8907 :-)

Vorrei sapere i punti vendita delle farine io abito a agrate brianza nelle vicinanze
Vorrei davvero provarle

Ciao Ilva. Il più vicino a te è a Milano MIRIAM COLOMBO "MACELLERIA _SALUMERIA", VIA FELICE CASATI 21-20124 MILANO. Altrimenti puoi acquistare direttamente dal sito ufficiale online http://shop.farinaearte.it/affiliate/8907 :-)

Buongiorno, dove posso trovare le vostre farine a Pinerolo (TO) o dintorni? Grazie

Buongiorno Cristian puoi trovare Petra qui L'EMPORIO DELLA CHICCHE, via Padre Colombo 12/a , 10024 Moncalieri ( Torino ) tel 011 6485599. Tieni presente che non rivende più Petra da 1 kg. Altrimenti puoi acquistare direttamente dal sito ufficiale online http://shop.farinaearte.it/affiliate/8907 :-)

ho provato fare il pane con la vostra farina ed era eccellente,vorrei pero sapere se ci sono negozi in provincia di treviso dove la vendono.io abito a istrana grazie

Ciao Marisa...a Treviso non ci sono rivenditori. Puoi trovarli a Verona come puoi vedere il commento precedente sennò acquistare online in tutta sicurezza sul sito ufficiale http://shop.farinaearte.it/affiliate/8907 :-)

buongiorno ho da poco conosciuto le vostre farine e non vedo l'ora di provarle ,abito a Mola di Bari provincia di Bari e volevo sapere se c'è un venditore dei vostri prodotti nella mia zona ,grazie .

Ciao Rosaria. Mi spiace ma nella tua zona nn ci sono rivenditori. Puoi ordinare con tutta sicurezza sul sito ufficiale http://shop.farinaearte.it/affiliate/8907 :-)

Sono lucia , vorrei sapere in provincia di Savona c'è un negozio che vende le farine.e che tipo di farina devo comprare x pasta,pane ,pizza e dolci grazie

A Savona Lucia non ci sono rivenditori. Però puoi acquistare sul sito ufficiale http://shop.farinaearte.it/affiliate/8907 dove troverai anche le descrizioni di ogni tipo di Petra e l'utilizzo consigliato :-)

Buonasera vorrei sapere se a Livorno c'è qualche rivenditore dei vostri prodotti,altrimenti procederò online. Grazie.

Dal nostro elenco Monica non risultano rivenditori...puoi acquistare in tutta sicurezza dal sito ufficiale... http://shop.farinaearte.it/affiliate/8907

Buongiorno,
gentilmente volevo chiedere se vi sono dei rivenditori di farina petra a ROMA e dintorni, volevo eliminare il costo della spedizione online.

Mi spiace Fabio, ma a Roma non ci sono rivenditori. Puoi acquistare sul sito ufficiale http://shop.farinaearte.it/affiliate/8907

vorrei sapere se oltre online consegnate in altri modi.Tipo spedizionieri o contrassegno. grazie

Ciao Marisa, di dove sei?

salve sono stato un vostro agente fino a pochi mesi fa con pagepa srl di orazio francavilla martina franca taranto vorrei sapere se potrei aprire un vostro punto vendita nella mia citta cordiali saluti grazie

Ciao Carlo, dovresti scrivere direttamente all'azienda Molino Quaglia per tali info.

Mi è stato regalato un sacchetto della vostra farina con cereali interi, ma non so dove posso trovarla, io abito a Brescia, vorrei sapere se c'è un punto vendita dove posso trovarla, o come posso fare per averla! Grazie.

Ciao Silvia, a Brescia non ci sono rivenditori per puoi acquistarla con tutta tranquiillità e comodità sul sito ufficiale http://shop.farinaearte.it/affiliate/8907

cio io abito a istrana in provincia treviso

Ciao Marisa, a Treviso nn ci sono rivenditori. Li trovi a Verona:

1. LE MUSE SNC DI CEDERLE E. E PERLOTTO C. VIA PERAROLO, 33 LOCARA DI SAN BONIFACIO VR non ha Petra da 1 kg
2. I SAPORI DEL PORTICO F.LLI BERNARDINELLI VIA SAN FRANCESCO 48 ARBIZZANO DI VALPOLICELLA VR
3. PIZZA SAPORE DI VERZINI SAMANTHA VIA PONTE 55 SAN MARTINO BUON ALBERGO, VR

altrimenti puoi ordinarle comodamente da casa sul sito ufficiale http://shop.farinaearte.it/affiliate/8907

Ciao e buon 1° Maggio :-)

Ho ricevuto ieri le vostre meravigliose farine. Una domanda: qual'è la più indicata per preparare le treccine dolci con mandorle di Sara Papa? La 5, la 1 o la 3?
Grazie
Lucia

vorrei conoscere i rivenditori nelle province di treviso e Pordenone.
grazie.
cordiali saluti

Ciao Beatrice...posso dirti che irivenditori in Veneto sono:
1. LE MUSE SNC DI CEDERLE E. E PERLOTTO C. VIA PERAROLO, 33 LOCARA DI SAN BONIFACIO VR (non ha Petra da 1 kg)
2. I SAPORI DEL PORTICO F.LLI BERNARDINELLI VIA SAN FRANCESCO 48 ARBIZZANO DI VALPOLICELLA VR
3. PIZZA SAPORE DI VERZINI SAMANTHA VIA PONTE 55 SAN MARTINO BUON ALBERGO, VR 37036

altrimenti puoi ordinarle comodamente da casa sul sito ufficiale http://shop.farinaearte.it/affiliate/8907

Ciao, dove posso trovare le farine Petra in abruzzo, specificatamente nella prov di Teramo?

Dove posso trovare tali vari tipi di farine a Napoli ?

sono disperata perché non so dove trovare le vostre farine sono di cosenza non posso ordinarle non avendo un conto in banca e quindi nessuna carta di credito rispondetemi vi prego saluti franca

Ciao Franca. Purtroppo a Cosenza nn ci risultano rivenditori :-( nn hai qualcuno che possa fare l'ordine per te?

buongiorno, vorrei sapere se nella provincia di Salerno si trovano le farine pertra...

Ciao Gerardina, a Salerno non ci sono rivenditori. Puoi acquistarla con tutta tranquiillità e comodità sul sito ufficiale http://shop.farinaearte.it/affiliate/8907

ciao... scusami sono di firenze, c'è un posto dove posso acquistare la farina petra?

Ciao Leonardo. A Firenze non mi risultano rivenditori, ma puoi acquistare tranquillamente le farine Petra dallo shop online http://shop.farinaearte.it/affiliate/8907

Vorrei gentilmente conoscere dove si possono acquistare le vostre farine a Savona e dintorni. Grazie

Ciao Marilina. Non ci risultano attualmente rivenditori a Savona ma puoi scegliere le tue farine e ordinarle sullo shop online ufficiale http://shop.farinaearte.it/affiliate/8907

Ciaooo :-)

Ciao. Sono della a Repubblica di San Marino. Dove posso acquistare direttamente la farina Petra in zona? Anche Rimini, Riccione e dintorni. Grazie

Ciao Laura Ter posso suggerirti i punti vendita a te vicini:
Panificio Vitali di Vitali Massimo, Via Canale Bonificazione 488 Sala di Cesenatico (FC) e Guidi Giancarlo & Casali Rita, Via Covignano 126/D Rimini
Ciao e Buon Pane :-)

Buongiorno, ho ordinato Petra presso il vostro shop in passato. Il costo spedizione è aumentato non essendo presente più Artoni come scelta. Ammortizzare 11 e passa euro di spedizione per 17 kg di farina è arduo considerando che già cosi la 9 costa 2,77/kg e la petra3 1,76/kg E' un prodotto ottimo non lo metto in dubbio ma la spedizione al momento ha troppa incidenza per comprare dal sito. Avete dei rivenditori nella provincia di PAVIA? grazie

Salve Raoul. Raccogliamo informazioni e le facciamo sapere il prima possibile. Ci tengo ad informarla che non facciamo noi come Alimentipedia vendita diretta. Grazie e buona serata!

Salve mi può indicare un punto vendita a napoli grazie

Buongiorno Francesco, di seguito i punti vendita su Napoli:

Pizzeria Gourmet Hachè, Via Partenope, 6D, Napoli

Pizzeria Mascagni, Via Pietro Mascagni, 42 80128 Napoli

Buona giornata

Buongiorno sapete dirmi dove acquistare le vostre farine in provincia di Bergamo? Grazie Claudia

Ciao Claudia. A Bergamo non mi risultano rivenditori, però puoi trovarle a Milano prsso MIRIAM COLOMBO "MACELLERIA _SALUMERIA",VIA FELICE CASATI 21 oppure ordinarle comodamente dallo shop online all'indirizzo http://shop.farinaearte.it/affiliate/8907
Ciaooo

Vorrei sapere dove posso acquistare la farina Petra a Modena e se si sono in commercio anche confezioni da un Kg. . Grazie Franca

Ciao Franca. Posso darti questi indirizzi anche se non sono proprio vicinissimi, dove vendono anche Petra da 1kg: Panificio Vitali di Vitali Massimo, Via Canale Bonificazione 488 Sala di Cesenatico (FC) e Guidi Giancarlo & Casali Rita, Via Covignano 126/D Rimini. Comunque puoi anche acquistare in tutta sicurezza e comodità anche online dal sito ufficiale http://shop.farinaearte.it/affiliate/8907
Ciaooo

Salve scrivo da Roma mi avevano detto che forse ai supermercati doc di Roma potrei trovare la vs. Farina? Grazie

Dove posso acquistare a Milano e prov. le farine Petra.
Grazie,
Tina

Ciao Tina, puoi acquistare presso MIRIAM COLOMBO "MACELLERIA _SALUMERIA",VIA FELICE CASATI 21 MILANO ( tel.02-29405363) oppure online :-)

Per cortesia vorrei sapere dove posso trovare le Vs. farine abitando a Mestre (VE)
e sapere in linea di massima che scadenza hanno solitamente le stesse in quanto non ho un grosso consumo ed una confezione da 5 kg. mi potrebbe bastare per 4 mesi circa. Grazie e cordiali saluti

Buongiorno ROsella. A Mestre non ci risultano rivenditori. Puoi acquistare in tutta tranquillità dal sito ufficiale http://shop.farinaearte.it/affiliate/8907 oppure chiamare il numero 0429 649110 e chiedere informazioni. Solitamente hanno scadenza a 4 mesi, ma io posso dirti per esperienza personale che se la conservi bene durano tanto! E poi...vedrai che ti daranno soddisfazione e 5 kg ti finiranno in un batter d'occhio. :-)

vorrei sapere in provincia di modena dove posso acquistare le vostre farine.grazie

Buongiorno Massimo. A Modena non ci risultano rivenditori. Posso suggerirle l'acquisto online dal sito ufficiale http://www.alimentipedia.it/farine-petra-de-molino-quaglia.html

Salve volevo acquistare le farine petra on line ma non riesco mai a collegarmi....come mai ? potete aiutarmi? Grazie

DOVE POSSO TROVARE LE FARINE PETRA A NAPOLI? GRAZIE DA SILVANO

Ilenia... spiega cosa succede...che semmai ti metto in contatto col sito ufficiale...

Ciao Silvano... puoi trovare la farina Petra presso...i punti vendita su Napoli: Pizzeria Gourmet Hachè, Via Partenope, 6D Napoli o presso Pizzeria Mascagni, Via Pietro Mascagni, 42 Napoli

Grazie
stamani ho provato da un terzo pc a collegarmi e si collega per cui probabilmente era un problema del mio computer....grazie cmq della tempestiva risposta

Bene Ilenia!!! Allora buon pane :-)

Salve dove posso trovare rivenditori in provincia di Pescara o Chieti?

Buongiorno. Non ci risultano rivenditori a Pescare e Chieti. Può facilmente acquistare online dal sito ufficiale http://shop.farinaearte.it/affiliate/8907

Buonasera ci sono punti vendita farine Petra in Friuli Venezia Giulia? Grazie

Buongiorno Rosanna posso indicarle il punto vendita CHIARA BOLZONELLO "CUCINA 33" VIA DELLA COLONNA 35/A, PORDENONE (TEL.0434.247539)

 

Lascia un commento o una domanda